Cura della Parrucca – Fibra Sintetica

La cura perfetta delle tua Parrucca in Fibra Sintetica in 4 facili passi.

Per la cura ideale della fibra sintetica Dimensione Parrucche consiglia set specifici per le parrucche in fibra sintetica.

Prima di iniziare faccia attenzione a non usare mai prodotti comuni presenti sul mercato. La qualità, la struttura e la durabilità della Sua parrucca potrebbe in questo modo compromettersi! Lavi la parrucca regolarmente. Consigliamo in base all´uso fatto del prodotto un lavaggio 1 o 2 volte alla settimana. Eviti sempre lo sfregamento, così come l´esposizione al calore (phon, piastra, aprendo il forno, calore di acqua in ebollizione, stando davanti a un caminetto, lampade esterne riscaldanti da ristorante, solarium, sauna, ecc.). Pettini sempre con cautela.

  1. SHAMPOO PER UN LAVAGGIO DELICATO
    Riempia una bacinella con dell‘acqua fredda e qualche goccia di shampoo specifico e vi immerga la parrucca dopo averla delicatamente agitata. Lasci a riposo per 10´ minuti senza strofinare dato che lo shampoo ha virtù autopulente. Risciacqui con cura con acqua fredda sempre senza strofinare o strizzare.

  2. BALSAMO PER UNA CURA FINO ALLA PUNTA DEI CAPELLI
    Per una naturale brillantezza sciolga una piccola porzione di balsamo specifico in una bacinella con acqua fredda e vi lasci in ammollo la parrucca per circa dieci minuti. Infine risciacqui e lasci asciugare la parrucca su di una testina. Grazie al balsamo i capelli diventeranno visibilmente morbidi. Il colore si conserva a lungo radioso e brillante. Attenzione: Non strofini mai la Sua parrucca con un asciugamano e non la pettini o spazzoli mai quando ancora bagnata o umida. Mai usare il calore per asciugarla!

  3. CONDITIONER PER UNA PERFETTA PROTEZIONE
    La cura ideale e ulteriore brillantezza potrà ottenerle con il conditioner specifico. Lo spruzzi ad una distanza di 10 cm sulla lunghezza e sulle punte disidratate. Per i capelli lunghi e quelli ricchi o mossi consigliamo il rivitalizzante specifico. Distribuisca qualche goccia sulle dita e passi il prodotto sulle punte senza risciacquare.

  4. PETTINARE PER UN PERFETTO TOCCO DI STILE FINALE
    Il tocco finale è dare stile alla Sua parrucca. Lo spray/lacca specifico e il gel per un effetto bagnato assicurano la tenuta della pettinatura desiderata.
    Auguriamo tanta soddisfazione con il Suo modello di Parrucca acquistato presso Dimensione Parrucche.