Cura della Parrucca – Capello Vero

La cura perfetta delle tua Parrucca in Capello Vero in 4 facili passi.

Potrà pettinare e lavare la Sua parrucca, rispettando i seguenti consigli punto per punto. Grazie alla innovativa fi bra sintetica, che permette alla parrucca di tornare esattamente nella forma precedente al trattamento, potrà indossarla come se fosse il primo giorno.

Istruzioni per la cura di parrucche, extension e toupet in capello vero.

Per il lavaggio del capello vero di alta qualità, BDP consiglia l’utilizzo di un set di prodotti specifici (shampoo, balsamo, care n’repair) che garantisce un´ottima cura, luminosità e morbidezza che durano nel tempo.
Prima di iniziare la procedura teniamo a farLe notare che non è consigliato usufruire di prodotti comunemente usati per il capello, perché La qualità e la struttura della Sua parrucca rischierebbero di danneggiarsi così in maniera irreparabile. Lavi la parrucca regolarmente ma non troppo spesso. Consigliamo per chi ne fa un uso quotidiano un lavaggio 1 o 2 volte alla settimana. Eviti sempre lo sfregamento, così come l´esposizione al calore (phon, piastra, solarium, sauna, lampade esterne riscaldanti da ristorante, aprendo il forno, ecc.). Pettini sempre con cautela.

  1. PREPARAZIONE
    Posizioni la parrucca su una testina. Pettini accuratamente i capelli, cominciando dalle punte (non utilizzi pettini o spazzole con punte affi late).
  2. LAVAGGIO
    Immerga la parrucca in un recipiente in acqua fredda aggiungendo una noce di shampoo creato per il capello naturale. Non è necessario sfregare, strizzare o massaggiare! Dopo aver lasciato agire lo shampoo per 10-15 minuti sciacqui con acqua pulita. Ripeta lo stesso procedimento questa volta con il balsamo. Infine sciacqui abbondantemente.
  3. CURA
    Elimini eccessi d´acqua dalla parrucca delicatamente con le mani dall´alto verso il basso. Dopodiché tamponi delicatamente con un asciugamano senza strofinare. Consigliamo in questo passaggio di applicare lo specifico trattamento Pure! in spray, per rendere la struttura del capello liscia e facilmente pettinabile. Lasci asciugare la parrucca all´aria aperta su una testina.
    Attenzione: Non strofini mai la parrucca con un asciugamano e non la pettini o spazzoli mai quando ancora bagnata o umida.
  4. PROTEZIONE
    Per proteggere le punte ed evitare la creazione di doppiepunte Le consigliamo un trattamento intensivo con hair Tip Liquid che dona al capello vitalità e idratazione.

Auguriamo tanta soddisfazione con il Suo modello di Parrucca acquistato presso Dimensione Parrucche